ICEA srl - Impianti di sicurezza in Sardegna

Impianti antintrusione in SardegnaANTINTRUSIONE

Progettiamo impianti antintrusione professionali in grado di proteggere i vostri beni e i vostri cari contro le intrusioni, i furti ed altre minacce.

Tutti gli impianti antintrusione che realizziamo sono progettati per essere facilmete gestiti ed in grado di segnalare le eventuali intrusioni.

Ogni impianto da noi realizzato è progettato per soddisfare esigenze specifiche, sia che si tratti di un'abitazione come di una grande azienda.

Controllo accessi in Sardegna CONTROLLO ACCESSI

Gli impianti di controllo accessso offrono diversi vantaggi: controllano e regolano gli ingressi e le uscite in una determinata area, consentono l’accesso solo a persone autorizzate, registrano gli orari di entrata e di uscita, registrano l’identità di chi ha usufruito del transito.

La nostra azienda ha la possibilità di integrare l'impianto di controllo accesso con sistemi di sicurezza fisici (chiusure o barriere), e sono in grado bloccare al di fuori delll’edificio chi non ha diritto all’accesso.

Videosorveglianza TVCC in SardegnaVIDEOSORVEGLIANZA

Grazie agli sviluppi tecnologici, le telecamere di sicurezza sono più efficaci che mai e i sistemi di sicurezza che utilizzano le telecamere IP (Internet Protocol) sono facilmente installabili e da mantenere.

La nostra azienda personalizza ogni impianto di videosorveglianza in grado di aderire perfettamente alle vostre esigenze specifiche. La nostra consulenza parte già dalla ideazione del sistema di videosorveglianza e nella ricerca delle telecamere appropriate per le vostre esigenze specifiche. Le telecamere sono di diverse varietà e la scelta del modello giusto è fondamentale per la sicurezza finale.

Impianti antincendio in SardegnaANTINCENDIO

Per impianto di allarme incendio si intende un insieme di dispositivi elettronici predisposti per rilevare la presenza di fumi in un edificio, per segnalare l'allarme sonoro a tutti i presenti e per segnalare l'allarme alla portineria e ai soccorritori esterni.

Gli impianti di allarme incendio possono venire installati e messi in funzione negli stabilimenti industriali, edifici pluripiano, magazzini e centri commerciali, complessi alberghieri, ospedali e cliniche sanitarie e enti pubblici. Un impianto di allarme incendio è fondamentalmente formato da una centralina di allarme, la quale riceve il segnale da una serie di dispositivi di rivelazione e dalla quale escono i segnali di allarme con una serie di dispositivi di segnalazione (ad esempio sirene e collegamenti ai soccorritori esterni)

Automazione cancelli in SardegnaAUTOMAZIONE CANCELLI

Installazione e programmazione cancelli automatizzati.

ICEA offre ai suoi clienti cancelli a battente con automatismi oleodinamici ed elettromeccanici, da poter installare esternamente anche su strutture già esistenti. Senza dover ricorrere a opere murarie o altri interventi importanti, il personale saprà installare pistoni motorizzati che faranno aprire e chiudere il portone con il semplice click di un telecomando. Per strutture di pregio, ove non sia possibile ricorrere all'installazione del braccio meccanico, sarà invece possibile utilizzare un sistema interrato, esteticamente più gradevole perché incassato nel pavimento.
Per quanto riguarda i cancelli scorrevoli su guide a terra, invece, l'azienda propone sistemi a cremagliera dotati di dispositivi elettronici intelligenti, in grado di riconoscere la presenza di eventuali ostacoli sul percorso e fine corsa magnetici che attutiscono l'impatto di chiusura.

Videocitofonia IP in SardegnaVIDEOCITOFONIA IP

Integrare un videocitofono IP di nuova generazione al centralino offre vantaggi che fino a poco tempo fa erano impensabili: rispondere al citofono da sedi remote o dal cellulare, tracciare chi citofona o mandare un SMS per sapere chi vi hanno cercato.

Con un citofono IP è possibile: Rispondere al citofono da qualsiasi postazione; utilizzare il citofono come controllo accessi aziendali con codici o badge; mantenere traccia della chiamata citofonica; rispondere a una sede non presidiata; ricevere un SMS quando qualcuno citofona; ricevere la foto di chi ha citofonato via email o SMS; agganciare un risponditore automatico al citofono o inoltrare la chiamata citofonica al cellulare.

ICEA srl - Zona Industriale Loc. Luceri, sn - 09048 Sinnai (CA) - P.IVA / C.F. 02267190920 - REA 171998 - SOA 9588/07/00
Tel. 070 789608 - Fax 070 7856100 - email: